lunedì 21 settembre 2009

La città pt. 2


Milano sushi & coca Milano paga e scopa Milano che non ha pazienza Milano e la sua aria di sufficienza Milano con le crisi di coscienza Milano con le crisi di astinenza Milano un sospiro a San Siro e uno sparo di sera Milano! Milano! Milano con la camicia stirata e la faccia raggrinzita Milano con le cosce accavallate Milano e le sue lise banconote Milano che non ha bisogno di dietologi per dimagrire Milano che non può dormire Milano che non si fa stupire Milano com’è facile morire Milano esibizionista e introversa Milano che non sembra mai essersi persa Milano con le tette nuove Milano sei la mia puttana Milano come sei lontana Milano se ti batte il cuore soccorrimi tra due ore Milano! Milano! Milano punta e gioca Milano con i vecchi dentro le ambulanze E i bambini chiusi dentro le loro stanze Milano che si mette in posa Milano è la mia, è la mia, Milano è la mia, è la mia, è la mia sposa! Milano è un’ape impaurita vestita di seta stracciata.

Marta sui tubi - Sushi & coca

Nessun commento:

Posta un commento