lunedì 28 dicembre 2009

It ain't chocolate boxes or roses. It's dirtier than that.


E tuttavia ti senti male perchè c'è qualcosa di vivo in quella promessa, come un conflitto, un inganno tra te e la tua mente. Non saresti in grado di spiegarlo, ma sai che è la cosa più stupida che tu abbia mai fatto, sai che ti inganni, che fingi, e questo è il peggior delitto.
Visto che non ho nessuno da odiare odio lui, visto che non c'è colpevole dò a lui la colpa, visto che non c'è nemico, faccio di lui il mio nemico. Il mio è un amore soprannaturale, un peccato senza Dio, una telenovela senza fine, la pubblicità di una nuova marca di margarina. Visto che chi dovrei uccidere sono io, uccido l'amore. Visto che sono l'incendiario, l'innominabile, nomino lui. Visto che non ho potuto dire lei (cioè lui) quanto la (cioè lo) amo, lo dico al mondo.
C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo

Nessun commento:

Posta un commento