martedì 22 dicembre 2009

IO NON HO PAURA

Cavolo, leggere blog di perfetti sconosciuti. ma poi in fondo non sono così sconosciuti. sono parole tatuate anche sulla tua pelle. E comunque: Mi sento giovane e immatura. quando certe idee che brillano di luce propria al momento del loro concepimento. di solito di notte, di solito quando si è soli e in silenzio. per ironia della sorte perdono la loro luce alla luce del giorno. rischiano di diventare ridicole, inette, inconcludenti. o forse è solo tutta questa pretesa vitalità che appartiene al giorno che ancora una volta, per ironia della sorte, le deprime di vita. toglie il coraggio a me e a loro di realizzarsi. e in questo mi sento terribilmente giovane e immatura. come quello che ho scritto ieri sera, cose quasi inconfessabili, quasi divertenti. e ora rileggo e mi chiedo dove diavolo voglio arrivare.

Nessun commento:

Posta un commento