giovedì 23 dicembre 2010

Last night I dreamt that somebody loved me



Penso che Morrissey sia lagnoso, noioso, maniaco con smanie suicida tipo la Wolf (Virginia). Vuole morire lui, andando addosso a un camion da dieci tonnellate. Nessuno gli dà mai quello che vuole e si lamenta, si lamenta, si lamenta, fino allo sfinimento, fino a che sa che è finita e ormai non fa nessuna differenza. Sì, questa notte gli ha aperto gli occhi e si è chiesto "Quanto presto è adesso?".
No, voglio dire, un tempo non lontano certamente ascoltavo gli Smiths (perdio, ovvio no?!), ora non sopporto neanche loro. La musica floscia. Morrissey è proprio un pò da, va bhè non lo posso dire. Il fatto è che ieri, tramite una mia amica, ho scoperto di non essere allineata con il resto delle tipologie giovanili. Problemi d'astri si capisce. Morrissey e le sue ***zo di canzoni lagnose ormai lo sono invece, sono profondamente convinta che ormai sia allineato perchè capita che qualcuno, in fondo del tutto ignorante in materia musicale, si creda essenzialmente e potenzialmente figo con una sua maglietta addosso e..., ma...Accipicchia che figata abnorme! E' allineato ormai, non c'è che dire. Allineatissimo, pianeti in congiunzione. Per non parlare poi di quelli che si tatuano le sue frasi, allegria portami via.
Comunque io non è che potrei parlare più di tanto, perchè fino a tre settimane fa lo ascoltavo. Adesso sto regredendo a suoni rozzi e rudi (...) e mi fa sinceramente cadere le viscere fino alle caviglie, ma si capisce che orde di morrissey-ani potrebbero rivoltarmisi contro, spararmi in faccia il loro ciuffo e picchiarmi con delicatezza blaterando "You have killed me, you have killed me!"
Niente, questo era quello che pensavo di Morrissey. Con rispetto, si capisce!

Nessun commento:

Posta un commento