domenica 22 novembre 2009

no sex no tea maybe indie rock and roll

Dio, non riuscivo a dormire (e si va bhè non che questa sia una novità...), ma comunque, non riuscivo a dormire. questa volta a causa del continuo pensare a quanto diomio questo neutrale rapporto umano più neutrale della Svizzera e degli svizzeri tutti sia una PRESA PER IL CULO allucinante, no altri termini per definirlo. Sorry, sorry, sorry. anzi, direi anche spropositata a tratti. ma che inenarrabile stanchezza. se non ci penso, non ci penso e posso anche lavorare in qualche modo per farmi mandare giù questa cosa, perchè sai qual è la tristezza dei rapporti umani svizzeri e neutrali? E' che sono tutti in qualche modo sopportabili. Sopportabili ma poco rivoluzionabili. Ma no, non si può sempre dormire e va-tutto-bene e io continuo sul sentiero che percorro ormai da anni, coi miei paraocchi di acciaio inox trapanati sugli occhi, non voglio cadere in una pozzanghera, non voglio sporcarmi e forse non andare più bene, non voglio vedere il sentiero dietro il terzo albero a destra che magari mi porterebbe al mio piccolo Eden. Ok, vaneggio. Ma vaneggio per il semplice fatto che narrare storie in qualche modo fondate non è mai stato qualcosa a cui aspiro, poi non è neanche vero che non è fondata, tuttavia mi arrogo del mio sano e motivato libero arbitrio che mi porta a scansare la libertà di dire e a eludere la realtà oggettiva dei fatti. Ma torniamo alla presa per il culo, perchè lo intendo proprio capite. A vent'anni soprattutto, a vent'anni è qualcosa di assolutamente insopportabile, e come dicono i Good Shoes abbiamo evidentemente idee differenti su sesso, politica e religione and anything. ciò non toglie il mio disappunto, ora che ci penso. Come vorrei essere sincera: io non ce la faccio più e mi piacerebbe portarti alla pazzia solo per vedere un principio di scongelamento dei ghiacci artici. Le reazioni fisiche, chimiche, il principio di Lavousier, boh. Io odio la Svizzera, cazzo. Intanto divento pazza per conto mio. Con i Good Shoes e miei sogni di gloria* presto a venire. A vent'anni. Che monotonia. Che monogamia. Che tutto.

Boys act too much
Girls act too tough
Enough is enough
Just take it or leave it
ooooooooooooohhhhhhhhhhh
Take it!

Nessun commento:

Posta un commento