martedì 8 febbraio 2011

Sorriso controvento



Ma che palle davvero non riuscire a dormire.
Ho praticamente preso ad avere paura del cuscino, quel maledetto, perchè so che se non mi addormento nel momento stesso in cui vi appoggio la testa - cosa del resto impossibile - è finita. Inizio a pensare fino a farmi venire la tachicardia, finchè non c'è tanto poi da scherzare sull'essere border-line e andare a Hogwarts. Per esempio prima mi è venuta una rabbia tale che mi sono dovuta alzare e accendere il cazzo di computer per trovare qualcosa che mi distraesse. Pensare a dei discorsi perfetti che quando era il momento perfetto di fare non si sono fatti è assolutamente insopportabile, sono seriamente alterata al momento. Alterata e con una tazza di camomilla in mano.
E' questa canzone che mi ha messo noia. Perchè inizialmente ho pensato: "Oh, che cosa carina, ci metto un cuoricino". Invece essendo la situazione quella che è (non so se qui... ), non è una cosa carina che ci metto il cuoricino, è piuttosto un "che cazzo vuol dire?". Io giuro che sono idiota a pensarci ancora, ma non posso farne a meno e vorrei chiedere davvero che cazzo vuol dire, ma mi sembra stupido adesso, inutile, mi sembra sempre di tornare a un punto morto. E' come, come se fosse un periodo lunghissimo e complicatissimo costruito con tanta abilità retorica e alla principale segue una lunga sfilza di oppositive e va avanti e avanti e io, presa da un' iniziale euforia, entro in ansia completa perchè non so più come finirlo, perchè ho in mente Matt Berninger che mentre io cerco di dormire dice: Hey, are you awake? I'm right here...how close am I to losin' you? Oh Dio. O si va da uno psicanalista o si scrive su un blog.
Comunque cioè, se volete dire a un amico quanto vi manca, About Today non è proprio la canzone esatta!
Buonanotte a tutti quelli che sono felici e sereni.

If you ever left with any doubt, I'm only sorry it...

Nessun commento:

Posta un commento