venerdì 23 aprile 2010

TU NON PUOI CAPIRE QUELLO CHE PER ME...


Tu avrai di me solo la parte più superficiale e incosistente.
Avrai qualche briciolo d'ispirazione ogni tanto, e comunque ti resterà solo l'involucro. Mi raccomando distruggi anche quello, magari gettandomi addosso quelle frasi tue per lei.
E' quello che mi hai chiesto di fare. Sono le regole che mi hai prescritto come dei comandamenti divini senza forse neanche rendertene conto.
Avrai qualche risata al mattino e qualche risata prima di addormentarti, ma non serviranno a niente. La neutralità non serve niente.
Avrai la mia indifferenza di fronte a qualsiasi cosa abbia un qualche valore. E' davvero quello che mi hai chiesto di fare.
Fumare sigarette in serenità e parlare del nulla, che splendido modo di andare avanti. Ma deve andarmi bene.

Lo sai che qui a Milano non si piange mai.

Nessun commento:

Posta un commento