domenica 3 luglio 2011

Io credo in Stavrogin


Potrei ammazzarmi di studio, ma non sembra importarmene molto. Fare delle foto per passare il tempo. Potrei, potrei, potrei. Vedere cosa mi è rimasto registrato nel cellulare dopo che la pazienza mi è corsa via. Mai intenzione peggiore dell'essere sul punto di. Potrei giocare a pallacorda con gli organi cardiaci. Non faccio apposta a fare liste, mi viene naturale, non faccio neanche apposta a essere pigra, per esempio. La natura e le sue leggi spietate. Potrei guardare il mio organo tornare sgualcito e più inutile che mai. Bum-bum. Tutto ciò è peggio del futurismo, peggio dell'assenza di grammatica, ma meglio di altre cose. Da questo dicono sia derivata l'arte. E la cacciata dall'Eden, da lì è derivato tutto quello che sta sull'altra faccia della moneta, si capisce. Sono debole. Sono Raskol'nikov. Ho il cellulare pieno di registrazioni sconclusionate, sì, cuscini sgualciti anche loro. + qualcos'altro. Manca tutto, cazzo, manca tutto, lo capite?. Ho detto delle cose meravigliose in passato. Ho detto delle cose meravigliose e io so cosa vuol dire l'ingratitudine.

A Sunday smile, I wore it for a while.
VIC

Nessun commento:

Posta un commento