martedì 19 ottobre 2010

TRAVEL. WORLD. LET'S GO!



Mi piace terribilmente fotografare piccoli momenti di vita quotidiana. Quando le persone si svegliano al mattino e si preparano il caffè è uno dei migliori. Io che mi sveglio al mattino dopo che il piumone ha a lungo lottato per tenermi con sè (il piumone, nient'altro...-.-), metto la moka sul fuoco e intanto canticchio insieme a Mr. E in sottofondo, quello che per me assomiglia a Dio.
In questi momenti mi sembra tutto abbastanza piacevole e, soprattutto, accettabile. Va bene.
Poi che capiti quel che deve capitare.

LOVE, VIC

"I like the way this is going
I dont care about the past,
none of it was made to last,
it's not what who you've known,
but who you're knowing,

I like the way this is going
I like the way this is going"

ps: la prima immagine: è poco realistica

2 commenti:

  1. Buongiorno, ti leggo da qualche mese e un paio di volte ho lasciato dei commenti. Sei l'esempio perfetto e speculare, a mio parere, dello stadio finale a cui devono arrivare i blog OGGI: da te come da me i commenti sono praticamente nulli. Questo significherà qualcosa ma non è detto che sia per tutti la STESSA cosa. Ti sento "liquida" inafferrabile, non è sempre una sensazione spaicevole ma è la TUA. Alla fine sei molto meglio di altri luoghi dove l'apparenza del virtuale si spaccia per concretezza intellettuale. Ciao

    RispondiElimina
  2. Buongiorno anche a te. Mi spiace di non avere mai visto i tuoi commenti prima, solo che appunto sono così rari che ormai dò per scontato che non ci siano e non ci presto molta attenzione. Tuttavia mi ha fatto piacere questa tua osservazione. specialmente l'ultima, l'apparenza virtuale che si spaccia per concretezza intellettuale. la serietà senza sostanza che certe persone si cuciscono addosso la trovo insopportabile. spero che la mia mente possa continuare a fluire proprio così, fluida e inafferrabile, anche perchè forse non so fare altrimenti, che sia bello o brutto ancora non l'ho ben capito. farò un giro anche sul tuo blog ora. ciao!

    RispondiElimina