lunedì 10 gennaio 2011

Fatti caricare da un camionista zoccola!


- ...Marcello, di che cosa vuoi avere paura?
- Di te, del tuo egoismo, dello squallore desolante dei tuoi ideali. Ma non lo vedi che quello che mi proponi è una vita da lombrico? Non sai parlare d'altro che di cucine e di camere da letto, ma un uomo che accetta di vivere così lo capisci che è un uomo finito! E' veramente un verme! Io non ci credo a questo tuo amore aggressivo, vischioso, materno! Non lo voglio, non mi serve! Questo non è amore, è abbrutimento! Come te lo devo dire che non posso vivere così, che non ci voglio più stare con te, voglio stare solo! Scendi da questa macchina!
- No! Sei una carogna, un vigliacco e mi fai proprio una gran pena!
- Va bene io ti faccio pena e tu mi fai schifo! Scendi!!!

Nessun commento:

Posta un commento