sabato 30 marzo 2013

GRIMES


Masturbations, masturbations,
the withered leaves of our sensations.

Mi manchi T. S.

Masturbations, puritan masturbations.
Masturbations, oggi avevo bisogno di te, ma tu sei troppo   solipsistico.
Oggi avevo bisogno di te in una nuova atmosfera che non ci faccia calcificare anche arterie reni e tessuti.
Ma come sempre avevi altro e di meglio da fare, canti e conti da far tornare.
MY LIFE JOURNAL con copertina rigida.
Sogni di California su uno skate con la mia mora migliore amica mi passano per la mente, sole, sole, palme, cuffie nelle orecchie e pelle abbronzata. Non ha niente a che vedere con il marzo ostile fuori dalla finestra. Ma con determinazione e impegno si avvera tutto, anche i sogni della California, anche volare giù da una finestra giocando a chi per primo si arresta, secondo me, se mi impegno, si può fare.
Ho la testa così piena che sarebbe meglio iniziare a girare il mondo, che il mondo in testa ho.
Lascerei così fluire liberamente come magma primordiale tanto cose calcificate, social networks alla vitamina D e ormone paratiroideo. rincorrerei anche io mia madre, nella tenebra passata presente e futura del fiume Congo.
Sai, madre, sono andata là fino al punto che non intravedo niente di veramente valido per l'esistenza che non sia inscritto nella dimensione dell'arte e della scrittura. Sai, madre mia, non mi sfugge nessuna suggestione, il potenziale di farla diventare visione, mi perdonerai per questi schizzi.
La mia Africa.

Amore piangi, perché mi sto allontanando.
Ma come fan presto, amooore, ad appassir le rose.

Nessun commento:

Posta un commento